Il Dr. Caruana risponde direttamente in video alle tue domande, scegli la tua…
Emorroidi… un fastidio che non avevo mai avuto prima! Come mi devo comportare?
Emorroidi interne o esterne, dolorose, sanguinanti? Cosa sono le emorroidi? Come affrontarle oggi? Cos’è e come funziona il trattamento mini-invasivo di deraterializzazione emorroidaria transale (THD)?
Quanto dura il decorso post-operatorio dopo l’intervento con metodo THD? E’doloroso? Quando riprenderò la mia vita di tutti i giorni? Ci sono complicanze?
Quanto può durare la degenza post operatoria? Come ci si prepara prima dell’operazione? Che tipo di anestesia si utilizza, locale o generale?
Grazie al metodo THD possiamo dimenticarci i brutti racconti delle persone che hanno avuto interventi di emorroidectomia invasivi e decorsi post operatori estremamente dolorosi e lunghi?
La nuova metodica THD è indicata anche per le emorroidi di IV grado prolassate oltre che per quelle di II e III grado?
Questo metodo oltre a risolvere il problema delle emorroidi preserva anche le emorroidi cosicché possano continuare a svolgere la loro fondamentale funzione di contenimento?
Quali sono i consigli per chi soffre di di patologia emorrodaria? Bisogna consultare subito uno specialista? Cosa succede se si trascurano le emorroidi?
Possono verificarsi recidive? E’ possibile rifare l’intervento con il metodo THD?
E’ necessario rivolgersi allo specialista in caso di emorroidi?
Cosa significa Day Surgery?
Cosa significa trattamento mini-invasivo?
Cosa significa Rapida-ripresa?
Consiglia di fare visite di controllo dopo aver subito l’intervento con metodo THD? Possono verificarsi delle complicanze?
L’intervento con metodo THD presenta controindicazioni?